Milenkovic: “Milan? L’interesse fa piacere, vedremo” 

Milan, Nikola Milenkovic commenta l’interesse rossonero. Intervistato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il 22enne serbo parla del suo futuro. 

Nikola Milenkovic (©Getty Images)

Milan, occhi su Nikola Milenkovic della Fiorentina. Come svelato dal CorSport giorni fa, è il difensore serbo classe 97 una delle ultimissime idee per la difesa rossonera. Tanto che il club, qualora la Viola tornasse su Lucas Paquetá, sarebbe anche pronto a imbastire un pacchetto che potrebbe far tutti felici.

Il difensore, oggi, ha parlato dell’interesse milanista direttamente a La Gazzetta dello Sport. Come rivela il quotidiano, il 22enne piace perché è giovane, è forte fisicamente e perché il contratto in scadenza nel 2022 ne fa un’occasione importante. Il giocatore – aggiunge il quotidiano – al 60% vuole restare a Firenze, ma c’è quell’altro 40 che fa ben sperare le corteggiatrici.

In Serie A, oltre al Diavolo, c’è anche il Napoli alla finestra. Interessi che lusingano l’atleta: “Ovviamente fa piacere, ma ho imparato che nel calcio conta la continuità di rendimento. Per questo sto cercando di maturare il più velocemente possibile. Cerco di mantenere i piedi per terra e pensare solo al lavoro. Sono della Fiorentina, il mio dovere e lavorare per crescere e per aiutarla”. 

LEGGI ANCHE: MILAN, DEFINITI BUDGET E STRATEGIA PER L’ESTATE 

Impostazioni privacy