Milan, contatti Maldini-Raiola: le ultime sul futuro di Donnarumma

Milan e Raiola a lavoro per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il portiere ha un accordo in scadenza il 30 giugno 2021. Le ultime sul suo futuro.

Donnarumma rinnovo contatti maldini Raiola
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Sono le settimane di Gigio Donnarumma. Il portiere classe 1999 ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2021 che non è stato ancora rinnovato. Negli ultimi giorni un cauto ottimismo ha preso il sopravvento e ad oggi il mondo rossonero è tornato a sperare in un prolungamento.

Come raccontato, un addio di Donnarumma al termine della stagione, in questo determinato particolare periodo storico, non porterebbe vantaggi proprio a nessuno. Donnarumma e il Milan spingono verso la stessa direzione. Va convinto Mino Raiola. Gazidis e i suoi uomini sono chiamati a mostrare un progetto convincente.

Come raccontato da ‘SkySport’, le trattative per il rinnovo sono riprese con videochiamate tra Maldini, Massara e l’agente. Il prolungamento – non è certo una novità – non appare facile ma sono davvero aperte tutte le porte e non si può escludere che si arrivi ad un rinnovo di un solo anno così da mettere in standby la situazione.

LEGGI ANCHE: PIOLI CAMBIA MODULO

Impostazioni privacy