Calciomercato Milan – Spunta il piano B per il bomber 

Milan, si complicano le piste che portano a Luka Jovic e Arkadiusz Milik. E così il club rossonero, come riferisce Tuttosport oggi in edicola, ha già virato su un piano B.

Milan Boadu AZ prezzo
Myron Boadu (©Getty Images)

Milan, si complica la strada per un grande attaccante. Come infatti riferisce Tuttosport oggi in edicola, si registrano difficoltà sia per Luka Jovic che per Arkadiusz Milik. Ovvero i due obiettivi principali per il ruolo di centravanti.

Per quanto riguarda il talento serbo, sono una serie di elementi a complicare gli scenari. L’ultimo è l’infortunio al calcagno rimediato durante il lockdown, il quale oltre a impedirgli di concludere la stagione apre anche a scenari tutti da verificare sul suo recupero.

Anche il discorso economico va inquadrato: pagato 60 milioni un anno fa, difficilmente il Real Madrid sarebbe disposto a svenderlo. La soluzione sarebbe un prestito senza obbligo di riscatto, ma ciò porterebbe il Diavolo a valorizzare un giocatore altrui senza alcun vantaggio.

A proposito di Milik invece, il Milan sembrava molto ben piazzato a marzo. Poi le vicissitudini societarie hanno di fatto lasciato campo aperto alla Juventus, la quale ora è nettamente in vantaggio per il 26enne polacco. Del resto tra appeal, possibilità di vincere e di disputare la Champions League, tutto pende a favore dei bianconeri in questo testa a testa.

Ecco perché il Milan ora sta valutando una terza via: Myron Boadu, giovanissimo attaccante dell’Az Alkmaar gestito da Mino Raiola. E i discorsi in programma per Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli e Giacomo Bonaventura, a tal proposito, ora potrebbero aprire scenari interessanti.

LEGGI ANCHE: CLAMOROSO IBRAHIMOVIC, ECCO QUANDO PUO’ RIENTRARE 

Impostazioni privacy