CorSport – Milik, addio Napoli: ha preso la sua decisione

Decisione presa per il futuro da parte del polacco Milik, centravanti del Napoli ormai propenso a cambiare aria al più presto.Arkadiusz Milik lascia NapoliAddio al Napoli a fine stagione. Pare proprio che Arkadiusz Milik lascerà il club campano che lo aveva portato in Serie A qualche stagione fa.

Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo cui Milik avrebbe di recente rifiutato la proposta di rinnovo contrattuale messa sul piatto dal suo club.

L’accordo tra le parti scadrà a giugno 2021, dunque è obbligatorio per il Napoli provare a blindare Milik, evitando il rischio di perderlo a costo zero tra un anno.

Ma l’ex Ajax sembra intenzionato a mettersi sul mercato già al termine di questa stagione. Secco ‘no’ alla proposta di Aurelio De Laurentiis e decisione ormai presa.

Ora resta da capire quale sarà il miglior approdo per Milik, che ha richieste da Italia ed estero. Un trasferimento internazionale, ad oggi, appare la soluzione più plausibile.

Ma occhio a Juventus e Milan, entrambe molto interessate al numero 99 del Napoli. I rossoneri lo vorrebbero eventualmente al posto di Zlatan Ibrahimovic, qualora lo svedese dovesse effettivamente lasciare a fine campionato.

La scelta di lasciare Napoli e non rinnovare farà di Milik uno dei calciatori più chiacchierati e ricercati della prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE -> RANGNICK, SOLO COLPI LOW-COST

Impostazioni privacy