Sportmediaset – Il discorso di Gazidis alla squadra

Ecco cosa avrebbe detto Ivan Gazidis ieri alla squadra rossonera, oltre ad aver discusso direttamente con Zlatan Ibrahimovic.

Gazidis discorso squadra
Ivan Gazidis (Foto Ac Milan)

Ivan Gazidis è stato duramente ripreso da Zlatan Ibrahimovic. Un dialogo acceso che ha già fatto il giro del mondo, per le parole dure dell’attaccante svedese.

Ma oltre a questo scontro verbale, Gazidis ha avuto modo a Milanello di parlare all’intera squadra rossonera, affrontando diversi temi post-pandemia.

L’A.D. del Milan ha prima di tutto rassicurato i calciatori sul progetto: nonostante le proteste di Ibra, Gazidis ha fatto intendere che la società crede nel gruppo e ha pianificato una strategia per rilanciare l’immagine del Milan e potenziare la squadra.

Inoltre c’è l’ok della società all’accordo sugli stipendi. Il taglio della mensilità di aprile sarà spalmata nelle mensilità successive, accogliendo così il parere favorevole dei calciatori.

Infine tema allenatore: nessuna decisione è stata presa, dice Gazidis. Anche se le voci su Ralf Rangnick si fanno sempre più foti e consuete. Ma le fonti ufficiali rossonere parlano di fiducia a mister Pioli e di valutazioni rimandate a fine campionato.

LEGGI ANCHE -> SACCHI E I DUBBI SU RANGNICK

Impostazioni privacy