Bologna, ufficiale il rinnovo di contratto di Mihajlovic

Continuerà fino al giugno 2023 il rapporto lavorativo tra Sinisa Mihajlovic e il Bologna. Oggi è stato annunciato l’accordo sul prolungamento contrattuale.

Mihajlovic rinnovo Bologna
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Il Bologna ha deciso di continuare a dare fiducia a Sinisa Mihajlovic per il futuro. Di poco fa il comunicato ufficiale del rinnovo di contratto fino a giugno 2023.

L’allenatore serbo era subentrato a Filippo Inzaghi nella scorsa stagione, togliendo la squadra dal pericolo retrocessione e traghettandola verso una salvezza abbastanza tranquilla. Ovviamente è stato confermato, ma la sopraggiunta leucemia lo ha costretto a fare una vita diversa.

Comunque le cure stanno dando buoni risultati, hanno permesso a Mihajlovic di essere al centro sportivo e allo stadio in più occasioni. È anche tornato ad allenarsi, segnale che il tecnico serbo sembra indirizzato verso la sconfitta del brutto male che lo ha colpito. Ci uniamo nuovamente al coro “Forza Sinisa!”. Speriamo che possa presto annunciare di aver vinto la sua battaglia. Tutti hanno fatto il tifo per lui e continuano a farlo.

LEGGI ANCHE -> BENNACER, MESSAGGIO AL MILAN DOPO LE VOCI DI MERCATO SU PSG E CITY

Impostazioni privacy