Rafael Leao segna e Szoboszlai commenta: segnale per il Milan?

Dominik Szoboszlai ha commentato su Instagram il gol di Rafael Leao in Lecce-Milan e i tifosi rossoneri sperano che il centrocampista arrivi a Milanello nel prossimo mercato.

Rafael Leao Lecce Milan
Rafael Leao (Getty Images)

La partita Lecce-Milan 1-4 ha segnato il ritorno dei rossoneri alla vittoria e anche quello di Rafael Leao al gol. L’attaccante portoghese è subentrato nel secondo tempo e ha firmato la rete del poker che ha chiuso il match.

L’ex talento di Sporting Lisbona e Lille ha pubblicato su Instagram un post per celebrare la sua marcatura. Tra i commenti anche quello di Dominik Szoboszlai, centrocampista del Salisburgo accostato al Milan in queste settimane che ha postato una corona per complimentarsi con l’attaccante milanista, che a sua volta gli ha risposto chiamandolo “bro”. Buono il rapporto tra loro, dunque.

Era già capitato di vedere Leao commentare l’ungherese quando quest’ultimo aveva a sua volta segnato.  Chissà se nella prossima stagione si ritroveranno come compagni di squadra in maglia rossonera. Szoboszlai sarebbe un buon rinforzo per la squadra.

szoboszlai commenta Leao
Szoboszlai commenta Rafael Leao su Instagram
Impostazioni privacy