Calciomercato Milan, conferme su Schick: le ultime

Conferme in arrivo per Patrik Schick: l’attaccante del Lipsia resta uno dei nomi maggiormente sondati dal club rossonero.

Milan conferme Schick
Patrik Schick (Getty Images)

La pista Patrik Schick è assolutamente realistica per il Milan. Il centravanti ceco classe ’96 evidentemente è una pista importante e primaria.

Lo scrive Tuttosport, che conferma le voci recenti su Schick come possibile alternativa a Zlatan Ibrahimovic. Il Milan sta lavorando sulla sostituzione del centravanti svedese e sta sondando diversi profili.

Oggi è fuoriuscito il nome dell’argentino Gaich, ma pare che la preferenza possa andare proprio a Schick. Il futuro del calciatore di proprietà Roma è ancora in dubbio, dunque il Milan ha ancora ottime chance di convincerlo.

Il Lipsia non dovrebbe riscattarlo a 28 milioni di euro, vista anche la scadenza della clausola di acquisto definitivo. Può inserirsi il club rossonero, il quale potrebbe anche strappare alla Roma un sì sulla base di un prestito oneroso.

Schick era già stato accostato al Milan un anno fa, quando Marco Giampaolo era alla ricerca di una punta di movimento da affiancare a Piatek.

Arrivò Rebic, che potrebbe però in futuro accostato allo stesso centravanti ceco, a caccia di una squadra dove esplodere definitivamente.

LEGGI ANCHE -> GABBIA, ARRIVA LA CONFERMA 

Impostazioni privacy