Calciomercato Milan – Rangnick ha già prenotato un pupillo 

Milan, Ralf Rangnick è già pronto a portare un pupillo in rossonero. Lo assicura La Repubblica oggi in edicola e si tratta di un grande talento che il Diavolo aveva già messo nel mirino. 

Rangnick strategia mercato
Ralf Rangnick (©Getty Images)

Ralf Rangnick ha già prenotato un suo pupillo. Lo assicura La Repubblica oggi in edicola. Si tratta di Dominik Szoboszlai, centrocampista dal Salisburgo che il manager tedesco è pronto a portare in rossonero.

La notizia – riferisce il quotidiano – arriverebbe direttamente da ambienti contigui alla Red Bull. E in effetti una corsia preferenziale, considerando l’universo a cui entrambi appartengono, è tutt’altro che da scartare.

Il problema semmai è il prezzo, soprattutto dopo il recente exploit post Covid-19 che ha visto il classe 2000 protagonista di una super tripletta e non solo in campionato. 25-30 milioni di euro, sembrerebbe questa la richiesta della società austriaca. Il Milan, invece, vorrebbe provare a chiudere attorno ai 18-20 milioni.

Quel che è certo, nel frattempo, è che la Serie A è una meta parecchio gradita all’entourage come ammesso di recente dall’agente: “Alla fine della storia la scelta viene fatta dal giocatore, ma nella mia idea sia il calcio italiano può essere una buona destinazione. Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente”. 

LEGGI ANCHE: MILAN, GRANDE NOTIZIA: DOMANI L’UFFICIALITA’ 

 

Impostazioni privacy