Milan-Roma, Pioli: “Partiti lenti poi vinto con merito”

Parla Stefano Pioli. Il tecnico del Milan ha commentato il successo contro la Roma al termine del match. Ecco le sue parole ai microfoni di MilanTv

Stefano Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)

Stefano Pioli ha parlato anche ai microfoni di MilanTv. Il tecnico ha commentato il successo del suo Milan contro la Roma: “Siamo pronti a stringere i denti per questo finale di campionato – ammette – Le squadre che hanno idee devono sapere usare tutte le scelte, bisogna saper palleggiare bene ma delle volte lanciare, come abbiamo fatto noi.

Bisogna saper leggere bene le partite, gli spazi l’avversario te li lascia e bisogna sfruttare queste occasioni”.

Momento positivo – “Stiamo bene sia mentalmente che fisicamente e dobbiamo sfruttare questo momento. Era una partita difficile contro un avversario con tanta qualità ma siamo stati squadra. Siamo partiti lenti ma poi ci siamo sciolti e abbiamo vinto con merito”.

Tanta voglia –  “Alleno con orgoglio un gruppo di giocatori che hanno un obiettivo, quello di dare il massimo fino a fine stagione. Abbiamo la possibilità di finire il campionato mostrando in campo le nostre qualità e potercela giocare anche contro squadre più forti”.

Classifica – “Abbiamo dei numeri allo stesso livello della Roma ma avevamo nove punti in meno e questo pomeriggio abbiamo dimostrato che non c’erano questi punti di differenza”.

 

Impostazioni privacy