Calciomercato Milan – Dal Brasile: sondaggio per Liziero

Altro obiettivo per il Milan che potrebbe arrivare dal Brasile, precisamente dal San Paolo, per il centrocampo del futuro.

Milan obiettivo Liziero
Liziero del San Paolo (Getty Images)

Obiettivo Igor Liziero per il Milan. Lo scrive il portale brasiliano Globoesporteche indica i rossoneri come a caccia del giovane talento verdeoro.

Pare che i rossoneri abbiano da tempo inserito il nome di Liziero nella lista dei desideri per migliorare il proprio centrocampo.

Si tratta di un mediano brasiliano di grande qualità tecnica, classe 1998 che milita attualmente nel San Paolo.

Fino a questo momento, secondo fonti brasiliane, il Milan non avrebbe preparato alcuna offerta ufficiale per Liziero. Bensì sarebbero stati fatti solo alcuni sondaggi esplorativi tramite gli intermediari di mercato.

Un giocatore che piace non poco alla dirigenza ed ai talent-scout del Milan. Ma occhio alla concorrenza: pare che Eric Abidal, direttore sportivo del Barcellona, stia preparando l’assalto a Liziero, considerato uno dei migliori centrocampisti del Brasile.

Il 22enne ha anche passaporto italiano, dunque non risulterebbe un acquisto da casella extracomunitari, e vanta una clausola rescissoria da 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE -> MILAN-ROMA, FOCUS SULL’EPISODIO DECISIVO

Impostazioni privacy