Sportmediaset – Romagnoli, la richiesta di Raiola per il rinnovo

In ballo anche il futuro di Alessio Romagnoli: oltre che di Donnarumma, si discuterà presto anche del suo rinnovo contrattuale.

Romagnoli richiesta rinnovo
Alessio Romagnoli (foto acmilan.com)

Alessio Romagnoli è sempre rimasto molto legato al Milan. Anche due anni fa, in un periodo di incertezze societarie, ha scelto di rinnovare il contratto.

Un accordo in scadenza nel 2022 che andrà rivisto, almeno secondo le ultime indiscrezioni di SportMediaset.

Pare che oltre a trattare il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, i dirigenti del Milan discuteranno con l’agente Mino Raiola anche del futuro di capitan Romagnoli.

Per il club rossonero non vi sono dubbi: Romagnoli è intoccabile, un punto fermo del presente e del futuro. La richiesta sarebbe di un rinnovo da 5 milioni netti a stagione.

Un bell’aumento rispetto agli attuali 3,5 milioni all’anno che percepisce Romagnoli da un paio di stagioni. Eppure Raiola spingerà per questo tipo di esborso, forte di altri interessamenti internazionali.

Pare infatti che l’Atletico Madrid si sia messo seriamente sulle tracce di Romagnoli, pronto ad accontentare le richieste economiche del difensore di Anzio.

Il tempo c’è per trattare e trovare un accordo, visto che Romagnoli ha ancora due anni di contratto con il Milan. Ma quando si discute con Raiola c’è sempre da penare.

LEGGI ANCHE -> TUTTO SUL FUTURO DI KESSIE

Impostazioni privacy