Calciomercato Milan – Leonardo non si arrende: pronto l’assalto

Leonardo proverà ancora ad andare a caccia dei talenti del Milan. I due calciatori sono obiettivi concreti del suo PSG.

Leonardo assalto Milan
Leonardo (©Getty Images)

Il nemico numero uno del mercato del Milan è un ex dal dente un tantino avvelenato. Ovvero Leonardo, attuale direttore generale del Paris Saint-Germain.

Il brasiliano sta pianificando le mosse per rinforzare il suo PSG. Tra gli obiettivi certi vi sono anche due talenti in forza al Milan.

Leonardo non avrebbe alcun timore ad andare a strappare due titolari alla sua vecchia società, come fatto del resto nel 2012 quando fu protagonista degli ingaggi di Ibrahimovic e Thiago Silva proprio dal club rossonero.

In questo caso si tratta di Theo Hernandez e Ismael Bennacer. Due talenti che fanno impazzire il PSG, dunque Leonardo tenterà nuovamente un assalto ad entrambi i calciatori.

Il Milan però, come scrive anche il portale francese Le10sport.com, non intende mollare. La ripartenza rossonera si baserà su 4-5 calciatori chiave. Tra cui anche il terzino francese e il mediano algerino.

Si parla dunque di un vero e proprio scontro estivo tra Milan e Leonardo: il dirigente cercherà di tentare Hernandez e Bennacer, ma le resistenze saranno alte. Solo con un’offerta complessiva davvero da capogiro i rossoneri potrebbero anche pensare alla doppia operazione.

LEGGI ANCHE -> MILENKOVIC, LA FIORENTINA FA IL PREZZO

Impostazioni privacy