Spal Milan, possibile rigore nel finale: mano di Cionek? | FOTO

C’era un rigore per il Milan nei secondi finali di partita? Ecco le immagini che stanno facendo il giro dei social.

spal milan rigore cionek

Polemiche sui social dopo SpalMilan. Episodio dubbio nell’area di rigore dei padroni di casa nei minuti finali di partita. Ci sarebbe infatti un tocco di mano di Cionek, non sanzionato dall’arbitro né dal VAR. Pochi secondi dopo è arrivato il triplice fischio dell’arbitro.

Sky Sport non ha mandato in onda alcun replay. Ma qualcuno questo fallo di mano l’ha visto e su Twitter ci sono anche alcuni immagini, come questa ripresa da Alessandro Jacobone di Milanisti Non Evoluti.

Un’ulteriore conferma su questo episodio è arrivata direttamente da Stefano Pioli. Che, intervistato nel post-partita da Milan TV, ha detto: “Dalla panchina ho visto il fallo di mano di Cionek, ma non ho rivisto replay. Comunque partita con tanti tempi morti e sembrava non ci fossero palloni“.

Anche il mister quindi ha visto questo presunto fallo di mano di Cionek. Ripetiamo, però, che non è stato possibile valutarlo poiché Sky non ha mandato in onda alcun replay in merito. Sarà rigore? Ne sapremo di più domani con le consuete moviole dei giornali.

SPAL MILAN, INCREDIBILE NUMERO DI TIRI

Impostazioni privacy