Calhanoglu: “Botta al polpaccio. Ibrahimovic ci aiuta”

Hakan Calhanoglu è intervenuto a microfoni di DAZN per analizzare Lazio-Milan. Il turco ha parlato anche del suo infortunio al polpaccio.

Calhanoglu intervista Lazio MilanIntervenuto a DAZN, Hakan Calhanoglu ha analizzato la partita contro la Lazio. Il Milan, a sorpresa, ha vinto 3-0 e ha portato a casa tre punti molto pesanti. Ma che soprattutto danno morale in vista di due partite difficili contro Juventus e Napoli.

Calhanoglu ha sbloccato il risultato e poi è uscito per infortunio: “Ora mi fa male, ho preso una botta al polpaccio, spero che si risolva per la partita con la Juventus“.

Sulla partita di questa sera. “Siamo concentrati sempre. Con la Spal abbiamo sbagliato, ma oggi abbiamo fatto una grande partita, con forza e cuore. Non abbiamo mai mollato, dobbiamo continuare“.

Sulla vittoria di oggi e in vista di Juve e Napoli: “Era fondamentale vincere oggi, la Lazio è forte. Ma guardiamo a noi, partita per partita“.

Infine su Ibrahimovic, fondamentale questa sera: “Ibrahimovic ci aiuta tanto, in campo e fuori. Siamo contenti di giocare con lui. Ora arrivano partite difficili contro Juventus e Napoli, dobbiamo recuperare bene e vediamo cosa succede“.

LAZIO MILAN 0-3, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Impostazioni privacy