Allegri: “Cerco un club che punta a vincere. Liga? Follia rifiutare” 

Parla Massimiliano Allegri. L’ultimo uomo scudetto del Milan, in pieno anno sabbatico dopo il quinquennio alla Juventus, esce allo scoperto e parla della sua prossima avventura in panchina.

Massimiliano Allegri Juventus Milan
Massimiliano Allegri (©Getty Images)

Massimiliano Allegri torna a parlare del suo futuro. L’ex tecnico del Milan, protagonista dell’ultimo scudetto rossonero e ora accostato al Diavolo nell’ambito della trattativa Elliott-Arnault, ha rilasciato un’intervista per il quotidiano spagnolo Marca.

L’allenatore, dopo cinque anni intensi alla Juventus dove ha vinto quasi tutto, per il momento si gode il suo anno sabbatico: “In questo periodo ho ricaricato le pile, mi sono goduto la mia famiglia e la mia città. Sono stato a Livorno, con gli amici di sempre”, racconta il 52enne.

Ma nemmeno lo stesso tecnico sa da quale nuova avventura potrebbe ripartire. Tuttavia ha le idee chiare sulla prossima sfida: “Non importa tanto dove, ma gli obietti. Cerco infatti una società che abbia un progetto destinato a competere per vincere”, rimarca il mister.

Da lì il suggerimento del giornale: è se fosse proprio la Liga la nuova meta? “Nessuno sano di mente la rifiuterebbe”, replica Allegri. La pista estera, del resto, intriga parecchio l’ex centrocampista. Con una Juventus che continua ad avere il monopolio assoluto in Serie A, sarebbe per lui gradita anche una chiamata dalla Premier League…

LEGGI ANCHE: REBIC, ORA IL MILAN RISCHIA LA CLAMOROSA BEFFA

Impostazioni privacy