Calciomercato Milan – Accordo di base per il riscatto di Rebic

Si sta lavorando alacremente per riscattare Ante Rebic. Il Milan vuole trattenerlo e potrebbe arrivare la fumata bianca.

Ante Rebic riscatto
Ante Rebic (©Getty Images)

Il 2020 di Ante Rebic è qualcosa di straordinario. Gol a raffica, prestazioni da leader e un aiuto concreto alla rinascita del Milan.

Per questo motivo i rossoneri stanno già lavorando per il riscatto a titolo definitivo di Rebic. Il suo prestito dall’Eintracht Francoforte scadrà a giugno 2021, ma c’è la volontà di trattenerlo a lungo.

Secondo Calciomercato.com, sarebbe già stato raggiunto un principio di accordo tra Milan ed Eintracht. Pare che i dirigenti rossoneri e quelli tedeschi si siano stretti la mano sulla base di 25 milioni di euro.

Una cifra che il Milan verserebbe molto volentieri entro il 2021. Ma c’è chi all’interno del club di Francoforte vorrebbe rivedere il suddetto accordo di base, alzando la posta viste le ottime prestazioni di Rebic.

Le carte in tavola potrebbero dunque variare. Ma il Milan resta fiducioso, visti gli ottimi rapporti con l’Eintracht. Inoltre c’è da giocare la pedina André Silva. Anche il portoghese si è ben disimpegnato in Germania, dunque può nascere un’ipotesi di scambio alla pari tra centravanti.

LEGGI ANCHE -> FATTA PER IL GIOVANE BJORKLUND

Impostazioni privacy