Calciomercato Milan – Lukas Bjorklund è arrivato: visite mediche e firma

Il Milan ha chiuso l’accordo per l’acquisto di Lukas Bjorklund, giovanissimo talento svedese che gioca in patria nel Malmoe e gode di grande considerazione.

Sfondo AC Milan Maglia
(foto AC Milan)

Il Milan per il futuro punta forte sui giovani, non è un mistero. E, stando a quanto rivelato dal giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport, è già stato preso Lukas Bjorklund.

Si tratta di un trequartista classe 2000 di nazionalità svedese che milita nel Malmoe, squadra nella quale è cresciuto Zlatan Ibrahimovic. Fisicamente ben messo (è alto 1,85 m), ma colpisce soprattutto per le sue doti tecniche e per la visione di gioco che possiede.

Bjorklund è molto abile a muoversi tra le linee e a servire assist ai compagni, però possiede anche un buon tiro. Il Milan lo ha fatto seguire e ha deciso di piazzare l’affondo decisivo per sbaragliare la concorrenza. Sul talento svedese c’erano anche Inter, Bologna e Udinese in Serie A.

È un trequartista molto elegante e con personalità, inoltre ha importanti margini di miglioramento essendo ancora giovanissimo. Il club rossonero è stato bravo a muoversi per primo e ad esserselo assicurato. Il gioiellino del Malmoe ha il potenziale per diventare un giocatore di buon livello.

AGGIORNAMENTO ORE 10:50Sky Sport riporta le immagini di Bjorklund già a Milano per sostenere le visite mediche e poi firmare il contratto che lo legherà al Diavolo. Con lui c’è l’agente Ariatti.

LEGGI ANCHE -> Sky – Riscatto Rebic, accordo Milan-Eintracht sulla cifra

Impostazioni privacy