Napoli-Milan, probabili formazioni: le ultime da Milanello

Stefano Pioli è intenzionato a confermare per 10/11 la formazione che ha battuto la Juventus. Nel Milan si rivedrà dal primo minuto Calhanoglu, totalmente recuperato

Pioli napoli-milan probabili formazioni
Stefano Pioli (©Getty Images)

Non sembrano esserci dubbi per Stefano Pioli. Il turnover può aspettare. Il tecnico, avendo avuto ben 4 giorni per recuperare dal match contro la Juventus, è intenzionato a confermare la squadra che ha piegato la Juventus, fatta eccezione per Hakan Calhanoglu.

Il numero 10 turco ha smaltito completamente il lieve problema al polpaccio e sarà in campo dal primo minuto.
Dalle indicazioni che arrivano da Milanello sarà Paqueta a fargli spazio, anche se il brasiliano è stato provato tra i titolari, con Saelemaekers fuori. Sono dunque il belga e l’ex Flamengo a giocarsi l’ultimo posto sulla linea dei trequartisti. Sarà titolare certamente Rebic, insieme a Zlatan Ibrahimovic.

Per il resto della formazioni non ci sono dubbi, con Donarrumma titolare inamovibile tra i pali. Linea difensiva composta da Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. Mediana blindata con Kessie e Bennacer.

Confermata dunque l’assenza di Rafael Leao, che partirà ancora una volta dalla panchina: Pioli sa che il portoghese è un’arma determinante a partita in corso e vuole continuare a sfruttarla in questa maniera.

4-2-3-1: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic.

Impostazioni privacy