Dalla Germania: il Milan pensa a Koch, concorrenza inglese

Robin Koch del Friburgo piace al Milan, che lo ha osservato durante la stagione in Bundesliga. Relazioni positive sul giocatore, ma attenzione alle rivali.

Milan su Robin Koch
Robin Koch e Krzysztof Piatek (Getty Images)

Il Milan rinforzerà tutti i reparti nel prossimo mercato estivo e per la difesa sta valutando diversi centrali. Tra questi c’è anche Robin Koch, classe 1996 in forza al Friburgo.

Il quotidiano tedesco Bild il club rossonero ha seguito il giocatore durante l’ultima Bundesliga. L’arrivo del connazionale Ralf Rangnick al Milan potrebbe spingere Koch ad accettare un’eventuale offerta.

Il prezzo fissato dal Friburgo per cedere il proprio difensore è di circa 17 milioni di euro. Anche il Tottenham ha messo nel mirino il centrale tedesco. E attenzione pure al Lipsia, che aveva fatto un sondaggio già nel mercato di gennaio e che potrebbe provarci nelle prossime settimane. Molto potrebbe dipendere anche dalla permanenza o meno di Dayot Upamecano.

Il Milan per la difesa segue anche Nikola Milenkovic e potrebbe far rientrare Lucas Paquetà nella trattativa con la Fiorentina. Da capire ancora il futuro di Simon Kjaer, che può essere riscattato versando al Siviglia circa 3,5 milioni. Ila danese si è ben inserito a Milanello e ha messo insieme diverse buone prestazioni durante la stagione.

LEGGI ANCHE -> Capello boccia Rangnick: “Milan, butterai un altro anno”

Impostazioni privacy