Tuttosport – Milan, spunta Marcos Paulo: pronta l’offerta

Il Milan ha messo gli occhi sul talento brasiliano Marcos Paulo della Fluminense. Sarebbe già pronta una proposta economica per prendere il giovane giocatore.

Milan su Marcos Paulo
Marcos Paulo (Getty Images)

Emerge un nome nuovo per l’attacco del Milan. È quello di Marcos Paulo, brasiliano naturalizzato portoghese classe 2001 che milita nella Fluminense.

Il quotidiano Tuttosport rivela l’interesse rossonero per questo talento, che gode di grande considerazione in Brasile ed è ritenuto un giocatore dal grande potenziale. Sulle sue tracce anche Lazio, Lille e Lione.

Il Milan sarebbe persino pronto ad avanzare un’offerta alla Fluminense: 13 milioni di euro. Una mossa, in pieno stile Ralf Rangnick, per cercare di anticipare la concorrenza e assicurarsi Marcos Paulo evitando aste.

Si tratta di un attaccante che deve ancora crescere molto. Nel 2019 6 gol e 5 assist tra campionato e Copa Sudamericana. Nel 2020, invece, 2 reti e 1 assist nelle 6 partite disputate prima della pausa causata dal Covid-19.

Avendo solo 19 anni, ha il tempo per fare progressi. Oltre a saper giocare come attaccante centrale, può essere impiegato pure esternamente. È veloce, abile nel dribbling, forte fisicamente (è alto 1,86 m), ha un tiro potente e possiede buon senso della posizione.

LEGGI ANCHE -> Il Milan blinda Theo Hernandez. Si cerca un vice 

https://www.youtube.com/watch?v=6JZFJXUcTkg

Impostazioni privacy