Rinnovo Donnarumma, accordo vicino: i dettagli

Sembra esserci già un principio di intesa tra il Milan e Mino Raiola per il prolungamento contrattuale di Gianluigi Donnarumma, emergono anche i dettagli.

Gigio Donnarumma rinnovo vicino
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Gianluigi Donnarumma si avvicina alle 200 presenze con la maglia del Milan. Staserà contro il Bologna arriverà a 199 e martedì a Sassuolo potrà fare cifra tonda.

Le coincidenze vogliono che oggi affronti l’allenatore che lo fece esordire nell’ottobre 2015 e la prossima settimana la squadra contro la quale debuttò quel giorno. Nel frattempo rimane sul tavolo il tema riguardante il suo rinnovo di contratto.

Il quotidiano Tuttosport spiega che la volontà di Donnarumma è quella di restare al Milan. L’incontro tra la dirigenza e Mino Raiola dovrebbe avvenire in queste settimane, anche se non è escluso che avvenga dopo la fine del campionato.

C’è già un principio di accordo per il rinnovo di Gigio fino al giugno 2023 con lieve decurtazione della parte fissa dell’ingaggio (i famosi 6 milioni di euro netti annui) che verrebbe sanata e superata dall’inserimento di bonus non troppo difficili da far scattare.

Salvo sorprese clamorose, Donnarumma rinnoverà con il Milan e verranno mese a tacere tutte le voci di calciomercato sul suo possibile addio. Ha ancora desiderio di proseguire la sua carriera in rossonero e intende sposare il prossimo progetto del club, sperando sia quello decisivo per tornare in alto.

LEGGI ANCHE -> Milan-Bologna, probabili formazioni: due ballottaggi per Pioli

Impostazioni privacy