Dall’Inghilterra: “Ibrahimovic? Ci abbiamo provato, ma è tardi”

Rivelazione da parte del patron di un club inglese riguardo al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Sempre più dubbi su quello che farà.

Ibrahimovic rivelazione Inghilterra
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic? Un vero e proprio enigma. Lo svedese è ancora indeciso se continuare nel Milan, scegliere un’altra squadra oppure ritirarsi dal calcio giocato.

Alcune voci recenti lo avevano indirizzato verso un ritorno in Inghilterra dopo l’esperienza di Manchester. Ma arrivano precisazioni dai microfoni di Sky Sport.

Il patron del Leeds neopromosso Andrea Radrizzani ha fatto sapere di aver pensato seriamente al colpo Ibrahimovic, un grande acquisto da consegnare al tecnico Marcelo Bielsa.

Ma difficilmente Ibra giocherà in Premier con la maglia dei Peacocks. Ci abbiamo pensato – ha detto Radrizzani – Ma ora credo sia troppo tardi”.

La spiegazione è chiara: “Volevamo prendere Ibrahimovic a gennaio, ma aveva già scelto di tornare in Italia, al Milan. Prossima stagione? Ormai credo sia troppo tardi”.

Rivelazioni che potrebbero anche essere un indizio per il futuro di Ibra. Possibile che le intenzioni dell’attaccante siano quelle di proseguire nel Milan, visto il legame tra lo svedese e l’ambiente rossonero.

LEGGI ANCHE -> SUSO SALUTA IL ‘SUO’ MILAN

Impostazioni privacy