Sassuolo-Milan, Massara: “Rinnovo Donnarumma una priorità. Confronto con Ibra”

Le parole di Massara a Sky Sport prima del calcio d’inizio di Sassuolo-Milan, match valevole per la 35esima giornata di Serie A

massara pre gara Sassuolo-Milan
Frederic Massara (Foto AC Milan)

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Sassuolo-Milan ha parlato Massara. Ecco le dichiarazioni del Direttore Sportivo rossonero ai microfoni di Sky Sport: “Incontro con Raiola per Gigio? La promessa la manterremo, dobbiamo celebrare un traguardo prodigioso, un giocatore fantastico, sul quale bisogna cercare di costruire la storia presente e futura del Milan.

E’ un finale di stagione insolito. Il mercato può attendere ma ci sono delle operazioni che andavano fatte come il riscatto di Kjaer e Saelemaekers. Rebic? Sarà una valutazione da fare ma la tempistica è meno stringente, cercheremo di risolverlo positivamente ma ci sono altre urgenze come può essere il rinnovo di Donnarumma”.

Futuro Ibrahimovic – “Ci troveremo subito dopo il finale di campionato, ci sarà un confronto e vedremo se ci saranno i presupposti per proseguire. Lui ha cambiato la squadra, con il suo carisma e la sua personalità”.

LEGGI ANCHE: FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO-MILAN

Impostazioni privacy