Maldini premia Donnarumma: “Speriamo che la storia continui”

Paolo Maldini e il resto della dirigenza del Milan hanno premiato Gigio Donnarumma per le 200 presenze, auspicando anche la sua permanenza in rossonero.

Donnarumma 200 presenze Maldini premia
Gigio Donnarumma (foto AC Milan)

Gianluigi Donnarumma è stato premiato a Milanello per le sue 200 presenze in maglia rossonera. Il traguardo è stato raggiunto in Sassuolo-Milan martedì sera.

Presenti i vertici societari. Paolo Maldini ha pronunciato le seguenti parole: «Il giocatore più giovane di sempre a raggiungere questo traguardo delle 200 partite. Tutti noi speriamo che la storia possa continuare per i tifosi, per i tuoi compagni e per la società. Complimenti».

Intervenuto anche il presidente Paolo Scaroni: «Abbiamo preparato una piccola medaglia celebrativa. Questo sarà un record che non batterà nessuno. 200 partite col Milan a 21 anni…».

Infine Donnarumma ha mandato un messaggio ai tifosi: «Ciao ragazzi, 200 presenze con la maglia del Milan sono un grande traguardo per me. Spero che possiate tornare presto allo stadio per darci un sostegno in più. Un abbraccio a tutti».

Impostazioni privacy