Scambio Rebic-André Silva, oggi contatto Milan-Eintracht: il punto

Nella giornata odierna il Milan e l’Eintracht Francoforte discuteranno dello scambio di cartellini riguardante André Silva e Ante Rebic. La Fiorentina attende novità.

Rebic Silva contatto Milan Eintracht
Ante Rebic e Rafael Toloi (Getty Images)

Il Milan ha scoperto in Ante Rebic un giocatore decisivo sul quale puntare anche per il futuro. Gol e prestazioni hanno convinto tutti.

L’attaccante croato sicuramente resterà nella prossima stagione, dato che il suo prestito scade a giugno 2021. Tuttavia, sia a lui che al club rossonero non dispiacerebbe riuscire a concretizzare a breve l’acquisto a titolo definitivo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, nella giornata di oggi ci sarà un contatto telefonico diretto tra Milan e Eintracht Francoforte. Si parlerà dello scambio tra Rebic e André Silva, andato in Germania con la medesima formula del prestito secco biennale.

La società rossonera informerà l’Eintracht dei contatti avuti con la Fiorentina a metà settimana, quando c’è stato l’incontro all’Hotel Melià di Milano in presenza anche di Fali Ramadani (agente di Rebic e Milenkovic).

La Fiorentina vanta il 50% dei diritti economici sul cartellino dell’attaccante croato. In virtù dell’accordo stipulato al momento della cessione del croato all’Eintracht si è garantita metà del ricavato della futura rivendita. Il club toscano, dunque, è molto interessato a incassare il più possibile.

Milan e Eintracht devono trovare una soluzione che accontenti tutte le parti. La volontà del giocatore, comunque, è chiara: vuole rimanere in rossonero.

LEGGI ANCHE -> Gazzetta – Milan-Atalanta, pagelle: Calhanoglu top, Biglia flop

Impostazioni privacy