Biglia in partenza, ma posa con la nuova maglia: il punto

Mistero Lucas Biglia: il centrocampista è tra i testimonial della nuova maglia del Milan 2020-2021, anche se sicuramente andrà via a fine campionato.

Biglia nuova maglia
Lucas Biglia (foto acmilan)

Oggi il Milan ha ufficialmente presentato sul web la maglia da gioco per la stagione 2020-2021. Sempre prodotta dalla PUMA, la casacca a righe verticali rosso-nere appare molto vicina alla tradizione e pronta ad omaggiare la città di Milano.

La sorpresa è che tra i testimonial principali della nuova maglia compare anche Lucas Biglia. Il mediano argentino è stato immortalato con la divisa della prossima stagione, nonostante il suo futuro sarà al 100% lontano dal club di Milanello.

Biglia vedrà scadere il proprio contratto con il Milan a fine stagione. Per lui si parla già di un possibile ritorno in Argentina oppure di un accordo con qualche club del nord Europa.

Ma allora perché il Milan e la PUMA hanno puntato su Biglia per presentare la nuova maglia? La risposta potrebbe essere di natura puramente contrattuale. L’argentino infatti, oltre ad essere attualmente un tesserato del Milan, vanta un contratto di sponsorizzazione con l’azienda tedesca.

Biglia è infatti, assieme a Musacchio e Ibrahimovic, uno dei calciatori rossoneri che vestono regolarmente PUMA, a partire dagli scarpini utilizzati in partita. Appare dunque automatico che si sia puntato sul classe ’86 per presentare la divisa.

Una scelta che non ha convinto però molti tifosi milanisti, i quali sanno bene che Biglia rappresenta ormai il passato e non una scelta di continuità futura.

LEGGI ANCHE -> MIRANCHUK, ECCO IL PREZZO FATTO DALLA LOKOMOTIV

Impostazioni privacy