Calciomercato Milan, rinforzo sulla destra: idea Under

Il turco della Roma, Cengiz Under, è in vendita. Può essere un’idea per il Milan, che ha buoni rapporti con l’agente

Milan idea Under
Cengiz Under (©Getty Images)

Fali Ramadani giocherà un ruolo chiave per il calciomercato del Milan. Come ampiamente detto in questi giorni, il noto agente è in continuo contatto con la dirigenza rossonera per sbrogliare definitivamente la matassa Ante Rebic.

L’attaccante croato di proprietà dell’Eintracht Francoforte è ancora legato alla Fiorentina, che detiene il 50% della futura rivendita. Servono i giusti incastri per la fumata bianca ma la volontà del giocatore è nota.

Tra questi incastri potrebbe rientrare Milenkovic, altro assistito di Ramadani, che tanto piace a Pioli. Attenzione però ad altre idee che potrebbero finire sul tavolo.

In questi giorni si è parlato tanto di Luka Jovic, un’opportunità dal Real Madrid ma con la permanenza di di Ibrahimovic le cose potrebbero cambiare.

Un’altra opportunità è certamente Cengiz Under, che questa estate lascerà la Roma. L’esterno classe 1997 può essere il giusto profilo per rafforzare la corsia destra. I giallorossi per una cifra vicina ai 25 milioni di euro potrebbero privarsene: attenzione però al Napoli, da tempo sulle sue tracce, e alla Juventus, che potrebbe piombare sul giocatore in caso di cessione di Douglas Costa.

LEGGI ANCHE: CONCORRENZA INGLESE PER IL CENTROCAMPISTA

 

Impostazioni privacy