Milan, lunedì confronto Gazidis-Maldini: le ultime news

Paolo Maldini ha avuto un colloquio diretto con Ivan Gazidis per chiarire come proseguire la collaborazione assieme nel Milan. Trapela abbastanza fiducia.

Milan incontro maldini Gazidis
Ivan Gazidis e Paolo Maldini (©Getty Images)

Il Milan presto dovrà definire alcune questioni importanti per il futuro. Una di queste è la permanenza di Paolo Maldini in dirigenza.

Lunedì presso la sede rossonera è andato in scena un incontro tra l’attuale direttore tecnico e Ivan Gazidis. Come rivelato da Sky Sport, i due hanno parlato dei programmi futuri del club. Oltre ai rinnovi di contratto e al calciomercato, serve definire bene anche gli assetti interni della società.

Non è un mistero che tra Maldini e Gazidis ci siano state delle divergenze, pertanto è importante trovare un accordo completo su come proseguire la collaborazione. Il contratto della leggenda del Milan scade nel giugno 2022. Sembra esserci fiducia sulla permanenza di Paolo nel club.

La sensazione è che alla fine Maldini rimarrà, anche se si attende ancora la conferma definitiva. Assieme a lui rimarrà anche il direttore sportivo Frederic Massara. Continuità, dunque, a un management sportivo che è cambiato nelle stagioni precedenti. Dopo la conferma di Stefano Pioli in panchina, ne dovrebbero arrivare di altre a breve…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rinnovi Donnarumma e Ibrahimovic, il Milan incontra Raiola per trattare: la situazione

Impostazioni privacy