Sportmediaset – Milan, Arnault vuole chiudere l’accordo. Pronto nuovo Cda

Continuano incessanti le voci che portano a Bernard Arnault. Il proprietario di Louis Vuitton pronto a chiudere con Elliott. Già pronto il consiglio di amministrazione.

Arnault sbarca Italia

Bernard Arnault e i suoi figli (Getty Images)

Bernard Arnault non molla il Milan, anzi, sembra sempre più vicino a chiudere l’accordo con Elliott. Nonostante le continue smentite, nell’ambiente dell’alta finanza si vocifera ancora e sempre con insistenza di un futuro rossonero per il proprietario di Louis Vuitton. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, sarebbe già stato deciso il consiglio di amimnistrazione con i nomi e l’intero organigramma.

Tutti i segnali ora portano verso questa direzione, compreso l’abbandono della trattativa Rangnick, che avrebbe impedito ad Arnault di muoversi autonomamente sul fronte sportivo. Per il momento non si conoscono i tempi, ma sembra che l’intenzione sia quella di chiudere a breve. La stessa permanenza di Maldini, gradito dalla nuova probabile proprietà, rientrerebbe in quest’ottica

L’intenzione è quella di chiudere l’accordo in tempi relativamente brevi, al massimo un anno. A fare la differenza sarebbe stato il sì sul fronte stadio.

RINNOVO IBRA: POSSIBILE ANNUNCIO STASERA

Milan ad Arnault: investimento da un miliardo

Il passaggio del Milan ad Arnault potrebbe costare al re del lusso circa un miliardo di euro. La volontà è quella di dare ancora più visibilità ai propri marchi, quali Christian Dior, Bulgari, Fendi, Givenchy, Tyffany e Co e Moët & Chandon, sfruttando appieno tutta l’area di San Siro.

Sono previste delle smentite, soprattutto perché Louis Vuitton è quotata in borsa. Il Milan dal canto suo, nelle vesti di Gazidis, si adopererà per risanare il più possibile i conti e consegnare una squadra dall’alto valore patrimoniale. Poi ci penserà la nuova proprietà a far crescere il club soprattutto dal punto di vista sportivo. Per una rinascita definitiva che dovrebbe riportare finalmente il Milan in alto.

MILAN, PRONTO IL RINNOVO PER KESSIE

Alex Baldarelli

Impostazioni privacy