Milan, ecco nuovi sponsor: accordo con EA Sports

Nella giornata di ieri, il Milan ha annunciato l’accordo pluriennale con EA Sports – società di videogiochi – che ha acquistato i diritti della squadra rossonera, così come quella dell’Inter.

Napoli torna su Jovic
Ivan Gazidis (©Getty Images)

Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, nella giornata di ieri il Milan ha annunciato l’accordo con EA Sports per la cessione dei diritti di utilizzo della squadra rossonera sul videogioco FIFA. Un importante contratto di sponsorizzazione che aggiunge nuovi introiti, dopo la partnership con Emirates.

Il Chief Revenue Officer del Milan Casper Stylsvig ha commentato l’accordo: “Con questa partnership siamo contenti di fornire esperienze interattive ai nostri fan, entusiasmando la prossima generazione di tifosi rossoneri“. Un segnale importante che testimonia come il miglioramento delle prestazioni in campo ha delle conseguenze positive anche nel mercato degli sponsor, con il Milan brand sempre ambito.

Il club, nel frattempo, sta cercando nuovi sponsor da inserire sulla maglia, anche se si sta valutando anche l’ipotesi di sponsorizzare solo il kit d’allenamento. Non è escluso, inoltre, che ci siano nuovi scenari anche sul naming rights di Milanello.

Impostazioni privacy