Calciomercato Milan – Obiettivo Milenkovic, ma c’è l’alternativa

Il Milan sta valutando più di una pista per la difesa. Oltre allo stopper serbo della Fiorentina c’è anche una alternativa.

Milan Milenkovic alternativa
Nikola Milenkovic (©Getty Images)

Caccia ad un difensore per il Milan della prossima stagione. Una delle priorità dei rossoneri è proprio quella di ingaggiare uno stopper giovane ma già affidabile.

Le eventuali partenze di Musacchio e Duarte apriranno la porta ad un nuovo profilo. Il nome numero uno, secondo Tuttosport, sembra essere quello di Nikola Milenkovic. Il difensore serbo della Fiorentina è stimatissimo da mister Pioli e potrebbe realmente diventare una risorsa per la squadra rossonera, anche adattandosi come terzino destro.

Ma il Milan intanto tiene calda l’alternativa in difesa. Occhi puntati anche su Wesley Fofana, stopper del Saint-Etienne su cui i rossoneri si sono già mossi di recente. Un centrale giovane e di grande prospettiva, che in Ligue 1 si è fatto notare con ottime prestazioni.

Se l’assalto a Milenkovic risultasse difficile o troppo oneroso, il Milan potrebbe realmente virare su Fofana. Per lui garantisce Geoffrey Moncada, capo dell’area scout di via Aldo Rossi, che segue il classe 2000 da tempo. Occhio all’Arsenal però, che apprezza il francese e vorrebbe portarlo a Londra.

LEGGI ANCHE -> MILAN, IL PUNTO SULLE CESSIONI

Impostazioni privacy