Ibrahimovic-Milan, rinnovo ai dettagli: Maldini pronto al blitz

Il Milan e Mino Raiola hanno ormai raggiunto l’intesa sul prolungamento di contratto di Zlatan Ibrahimovic. Paolo Maldini pronto a volare a Montecarlo.

Ibrahimovic rinnova Milan
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Si avvicina sempre di più il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic. La trattativa tra il Milan e Mino Raiola procede in maniera positiva, stando alle ultime notizie circolate.

Oggi il quotidiano Tuttosport spiega che nei prossimi giorni dovrebbe essere sancito l’accordo definitivo. La negoziazione è ormai ai dettagli finali. Al giocatore andrà un contratto con ingaggio da circa 5 milioni di euro netti più bonus. Lo svedese, grazie ai premi, può arrivare a percepire circa 6 milioni.

Si attende ora l’incontro finale, visto che il Milan e Raiola hanno definito praticamente tutto. Dalla proprietà Elliott è arrivato il via libera deciso a trattare questo rinnovo, data l’importanza avuta da Ibrahimovic nella squadra. Nonostante i quasi 39 anni, è un attaccante assolutamente integro e in grado ancora di fare la differenza.

Da non escludere che nelle prossime ore Paolo Maldini e Frederic Massara possano fare un blitz a Montecarlo per incontrare Raiola e Zlatan. Con il noto agente bisognerà anche discutere del prolungamento di contratto di Gianluigi Donnarumma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roma, Pallotta vende a Friedkin: le cifre della cessione

Impostazioni privacy