Dall’Inghilterra: il Milan ripensa a Torreira, affare possibile

Ritorno di fiamma del Milan per Lucas Torreira, secondo quanto scrivono in Inghilterra. Il centrocampista dell’Arsenal può lasciare la Premier League.

Milan su Lucas Torreira
Lucas Torreira (©Getty Images)

Il Milan interverrà in ogni reparto nella prossima finestra del calciomercato. Serve allestire una squadra completa in ogni ruolo per dare l’assalto alla qualificazione in Champions League.

A centrocampo ci sono delle certezze come Franck Kessie e Ismael Bennacer, ma mancano delle alternative di livello simile. La società rossonera interverrà sicuramente e si sta già muovendo su alcune piste.

Calciomercato Milan, Torreira torna di moda?

Secondo quanto rivelato in Inghilterra dal The Telegraph, il Milan starebbe ripensando a Lucas Torreira per rinforzare il centrocampo. L’uruguayano era finito nel mirino rossonero già nell’ultima finestra estiva di mercato, ma non se ne fece niente.

L’Arsenal è disponibile a trattare la cessione del giocatore 24enne. Anche la Fiorentina è interessata, ma il Milan è ritenuto la destinazione più probabile per Torreira. I Gunners vorrebbero recuperare buona parte dei 28-30 milioni di euro spesi nell’estate 2018 per comprarlo dalla Sampdoria.

Il prezzo del centrocampista uruguayano è un po’ sceso dopo l’ultima stagione, nella quale il rendimento non è stato positivo come nella precedente. Inoltre, alcuni problemi fisici lo hanno condizionato nell’ultima parte e l’allenatore Mikel Arteta non lo ritiene un titolare intoccabile. Un accordo per il trasferimento può essere trovato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La Nazione – Milan, assalto a Chiesa: è richiesto da Pioli

Impostazioni privacy