Sportmediaset – Scambio Milenkovic-Paquetà: la strategia del Milan

Il Milan crede nella possibilità di riuscire ad assicurarsi Nikola Milenkovic, difensore centrale della Fiorentina. Vuole inserire Lucas Paquetà nell’affare.

scambio paqueta milenkovic
Lucas Paquetà (©Getty Images)

Nonostante la Fiorentina finora non abbia effettuato grandi aperture, il Milan continua a pensare a Nikola Milenkovic. Il difensore serbo è richiesto da Stefano Pioli, che lo vuole come rinforzo per la retroguardia.

Il club rossonero punta a giocarsi la carta Lucas Paquetà per riuscire a prendere il giocatore ex Partizan Belgrado. Il brasiliano era stato cercato dalla Fiorentina già nell’ultima sessione del calciomercato di gennaio.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, il Milan sta studiando la possibilità di imbastire un’operazione basata su uno scambio di prestiti con diritto di riscatto tra Paquetà e Milenkovic.

Ci sentiamo di dire che tale ipotesi potrebbe essere realizzabile solo se il serbo prima prolungasse il proprio contratto. Infatti, l’attuale scadenza è fissata per giugno 2022 e difficilmente la Fiorentina potrebbe accettare la formula del prestito senza obbligo di riscatto rischiando di ritrovarsi poi il calciatore a un anno dalla scadenza contrattuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dall’Inghilterra: il Milan ripensa a Torreira, affare possibile

Impostazioni privacy