Sportmediaset – Diego Costa al Milan, nessuna conterma

 

Le voci di un interessamento del Milan per Diego Costa non trovano conferme. I rossoneri impegnati col rinnovo di Zlatan Ibrahimovic.

Diego Costa Atletico Barcellona
Diego Costa Atletico Barcellona (Getty Images)

Nella mattina si sono susseguite diverse voci provenienti dalla Spagna circa un futuro di Diego Costa al Milan. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, al momento, queste non trovano conferme. Si era parlato di una confidenza del centravanti spagnolo ai suoi compagni, secondo la quale si sarebbe trasferito a Milano a breve.

L‘Inter è allenata da Antonio Conte, il tecnico che lo avvisò che non sarebbe rientrato nel progetto tecnico con un sms, quindi la pista sembra comunque poco percorribile. Si era vociferato di particolari movimenti del suo agente Jorge Mendes, che lo avrebbe proposto alle milanesi, ma queste voci non sembrano avere una concretezza.

Il Milan è impegnato con il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, una trattativa che ha trovato un rallentamento ma che dovrebbe andare in porto a breve. L’arrivo di Diego Costa, da riserva dello svedese, sembra veramente poco probabile.

MIRANCHUK, VICINA L’INTESA CON L’ATALANTA

Impostazioni privacy