Calciomercato Milan, colpo Omur: i dettagli della trattativa

Il Milan ha avanzato una prima offerta al Trabzonspor per Abdülkadir Ömür.

offerta per Abdülkadir Ömür
Abdülkadir Ömür (©Getty Images)

Il Milan ha messo nel mirino Abdülkadir Ömür, centrocampista turco in forza al Trabzonspor. Il classe 1999, accostato nelle ultime ore ai rossoneri, in patria è considerato uno dei migliori talenti in circolazione. Come scrive il Corriere dello Sport, secondo i media locali la dirigenza meneghina avrebbe già avanzato una prima offerta rispedita al mittente dal club turco.

A confermare tutto è stato il suo agente George Gardi ai microfoni di tmw: “Omur disegna calcio, è un giocatore che trasmette emozioni. E’ un trequartista con tecnica impressionante, capitano del Trabzon. Stravedo per lui, può fare una carriera importante. Non è solo un talento, un giocatore, ma un simbolo. È come se in Italia stessimo parlando di uno del valore di Baggio, Totti, Del Piero. Portarlo via non è semplice e lo ha detto anche il Presidente del Trabzonspor: sono state rifiutate offerte importanti per lui in questo mercato”.

Il Milan non è l’unico club italiano interessato ad Abdülkadir Ömür. Tra i club italiani interessati a questo talento cristallino spicca anche il nome dell’Atalanta. Il ragazzo che a soli 11 ha esordito con il Trabzonspor è riuscito a catturare l’attenzione di molti top club europei e il club turco non intende lasciarlo partire a somme inferiori a 25 milioni di euro. Infatti, secondo il Corriere dello Sport la prima offerta rossonera era di 20 milioni di euro.

RINNOVO IBRAHIMOVIC, DISTANZA AMPIA. IL MILAN SONDA NUOVE PISTE

Impostazioni privacy