Dalla Spagna – Addio all’Atletico Madrid: il Milan ci ripensa?

Dalla Spagna rimbalzano diverse voci circa un addio di Angel Correa dall’Atletico Madrid. Il Milan potrebbe pensare di tornare alla carica per l’argentino.

angel correa

Il Milan ha provato ad acquistare Angel Correa dall’Atletico Madrid per tutta la campagna acquisti della scorsa estate. L’affare poi sfumò per le diverse valutazioni che ne facevano i due club: i rossoneri lo valutavano al massimo 40 milioni, mentre i colchoneros ne chiedevano 50. Ora però il Milan può tornare alla carica.

Secondo quanto riferisce il portale fichajes.com, Correa sarebbe in uscita dall’Atletico Madrid soprattutto perché gli spagnoli sono intenzionati a fare di tutto per prelevare Federico Bernardeschi dalla Juventus. La necessità di monetizzare e di liberare un posto spinge Correa alla porta.

Il Milan potrebbe pensare di provare ad acquistarlo a prezzi inferiori rispetto alla scorsa stagione, fornendo nuova importante qualità al centrocampo studiato da Stefano Pioli. Correa agisce sia da trequartista che da seconda punta.

MILAN, MISSIONE TERZINO SINISTRO

Impostazioni privacy