Tuttosport – Milan, Bakayoko e Rodriguez piste calde: gli aggiornamenti

Le ultime sui due obiettivi di mercato del Milan per il centrocampo. Trattative in corso sia per Bakayoko che per Oscar Rodriguez.

Bakayoko Rodriguez trattative
Tiémoué Bakayoko (©Getty Images)

Il Milan vuole rifarsi il look, almeno parzialmente, a centrocampo. Secondo le ultime news di Tuttosport, i rossoneri stanno lavorando alacremente per due operazioni utili a rinforzare la linea mediana e la trequarti.

Tiemoué Bakayoko resta sempre l’obiettivo numero uno per rimpolpare la lista di centrocampisti centrali a disposizione di mister Pioli. La trattativa con il Chelsea è in corso: il Milan proverà a strappare il sì sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

C’è però differenza sulla cifra per l’acquisto a titolo definitivo nel 2021: i rossoneri propongono 20 milioni, mentre i Blues al momento non si spostano dalla richiesta di 30 milioni. Bakayoko intanto ha già dato l’ok al trasferimento a Milanello.

L’altro nome su cui i dirigenti del Milan stanno lavorando è quello di Oscar Rodriguez. Il trequartista di proprietà Real Madrid è stato già proposto nei mesi scorsi. Un profilo che intriga, anche come possibile alternativa a Calhanoglu o Rebic.

Il costo del cartellino di Rodriguez si aggira attorno ai 20 milioni di euro. I buoni rapporti tra Milan e Real potrebbero agevolare la trattativa e consegnare a Pioli un altro rinforzo di qualità.

LEGGI ANCHE -> MILAN, ECCO LA PRIMA AMICHEVOLE ESTIVA 2020

Impostazioni privacy