Ibrahimovic-Milan, accordo definitivo entro domani: i dettagli

Zlatan Ibrahimovic dovrebbe dire sì all’ultima offerta del Milan entro sabato. Il club rossonero attende fiducioso la risposta definitiva dello svedese.

Ibrahimovic rinnovo Milan
Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini (foto AC Milan)

Sembra essere giunta alle battute finali la trattativa tra il Milan e Mino Raiola per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Tra oggi e domani è atteso il sì definitivo.

Da via Aldo Rossi trapela fiducia sul raggiungimento dell’accordo. Come spiega La Gazzetta dello Sport oggi, le parti stanno ormai discutendo degli ultimi dettagli. Ci sono stati dei passi avanti importanti negli ultimi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurier, assalto Milan: ballano 5 milioni col Tottenham

Ibrahimovic firmerà con il Milan: le cifre

Il Milan inizialmente aveva offerto 5 milioni di euro netti più bonus, contro una richiesta da circa 7 milioni. Mercoledì Ivan Gazidis ha autorizzato Paolo Maldini ad aumentare la proposta. Il club rossonero ha messo sul tavolo un nuovo contratto che permetterà a Ibrahimovic di superare i 6 milioni di ingaggio con i premi.

Le differenze economiche sono ormai limitate, la volontà del Milan e di Zlatan è di chiudere l’accordo entro domani. In modo tale da permettere al giocatore di prendere il volo da Stoccolma nel pomeriggio per raggiungere Milano ed essere poi presente lunedì a Milanello nel primo giorno di raduno.

La trattativa per il rinnovo è alla volata finale e dovrebbe concludersi positivamente. Il club rossonero è molto fiducioso e spera che non si verifichino intoppi.

LEGGI ANCHE -> Sportmediaset – Milan, trattativa per Oscar Rodriguez: il prezzo

Impostazioni privacy