Milan-Fiorentina | Possibile scambio tra difensori

Si parla di uno scambio tra difensori sull’asse Milano-Firenze. I rossoneri otterrebbero un rinforzo molto importante nel reparto.

Scambio Milan Fiorentina
La Fiorentina in campo (©Getty Images)

Milan alla caccia di un difensore centrale esperto e forte. Fiorentina che potrebbe sacrificare qualche proprio titolare per esigenze di bilancio.

Ecco perché potrebbe nascere e svilupparsi un’idea di scambio sull’asse Milano-Firenze nei prossimi giorni.

L’indiscrezione è stata lanciata da Fiorentinanews.com. Il portale di stampo viola ha scritto oggi di un possibile trasferimento di German Pezzella al Milan prima dell’inizio della nuova stagione.

In cambio i rossoneri cederebbero alla Fiorentina un altro difensore, il brasiliano Leo Duarte. Pare che l’ex Flamengo piaccia al club toscano ed il Milan stesso sarebbe pronto a cederlo senza troppi problemi.

Un’operazione che al momento è solo teorica, dopo alcuni iniziali sondaggi da ambo le parti. Ma non è da escludere che Milan e Fiorentina possano accordarsi, magari con un conguaglio economico in favore dei viola.

Pezzella è tornato da pochi giorni nel mirino del Milan, dopo che la dirigenza fiorentina ha sparato cifre troppo elevate per Nikola Milenkovic, altro stopper che piace non poso alla squadra di Pioli.

LEGGI ANCHE -> PAQUETA BLOCCA IL MERCATO DEL MILAN 

Impostazioni privacy