Sky – Milan, accordo totale con Ibrahimovic: le cifre

Intesa raggiunta tra il Milan e Mino Raiola per il prolungamento contrattuale di Zlatan Ibrahimovic. Definito l’oneroso ingaggio del giocatore. Ora firme.

Ibrahimovic rinnovo Milan accordo
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic resterà al Milan. Pochi minuti fa è giunta un’ulteriore conferma sul rinnovo di contratto del 38enne centravanti svedese.

Il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport spiega che c’è accordo totale tra le parti. Il giocatore firmerà un nuovo accordo fino a giugno 2021 e il suo ingaggio sarà da 7 milioni di euro netti, senza la presenza di bonus. Adesso mancano solamente le firme. La società attende Ibra, attualmente in Svezia, a Milano domani per mettere nero su bianco l’intesa raggiunta.

La trattativa è stata più lunga del previsto, ma la fumata bianca è finalmente arrivata. L’attaccante scandinavo continuerà a far parte della squadra di Stefano Pioli. Da capire se Ibrahimovic riprenderà ad allenarsi a Milanello con i compagni nel weekend oppure se lo farà solamente dall’inizio della prossima. Intanto la dirigenza ha ottenuto il suo sì e quello di Mino Raiola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ufficiale: Milan-Monza il 5 settembre a San Siro

Impostazioni privacy