Calciomercato Milan, colpo Tonali: l’ordine di Elliott

Il Milan fa sul serio per Sandro Tonali. La proprietà avrebbe dato mandato di chiudere il colpo a tutti i costi per battere la concorrenza dell’Inter

Milan trattativa Tonali
Sandro Tonali (©Getty Images)

Sandro Tonali si avvicina al Milan. Il centrocampista classe 2000 potrebbe essere il grande colpo del calciomercato rossonero: Paolo Maldini e Fedrerik Massara – stando a quanto riportato da Sportmediaset – avrebbero ricevuto il via libera da parte di Elliott. La proprietà vuole chiudere l’affare, battendo così la concorrenza dell’Inter, anche a costo di aumentare la proposta da presentare a Cellino.

I nerazzurri, attualmente, sono bloccati e hanno altre priorità. Proprio per questo il Milan può davvero portare a termine la trattativa, regalando a Stefano Pioli un acquisto importante come quello di Tonali.

L’ultimo ostacolo sembra essere legato alla formula: sul piatto sono finiti 10 milioni di euro per il prestito e 25 per il diritto di riscatto, che il Brescia vorrebbe obbligatorio. Le prossime ore potrebbero dunque essere quelle della svolta.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE, CEDUTO IL CENTROCAMPISTA

Impostazioni privacy