Sky – Milan, assalto a Tonali: la proposta di Maldini

Paolo Maldini sta accelerando per portare Sandro Tonali al Milan. La trattativa con il Brescia è in fase molto avanzata e c’è voglia di chiuderla presto.

Milan contatti Tonali
Sandro Tonali (©Getty Images)

Il Milan ha fretta di chiudere l’operazione riguardante Sandro Tonali. Il club rossonero ha superato l’Inter nella corsa al giocatore e, per anche per evitare brutte sorprese, punta a concludere in fretta l’affare.

Stando alle ultime notizie di calciomercato svelate da Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, il Milan ha formulato la seguente offerta al Brescia: 10 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni e una percentuale sull’eventuale rivendita futura del giocatore.

Paolo Maldini è fiducioso di riuscire ad ottenere il via libera di Massimo Cellino, patron del Brescia. Entro le prossime 48 ore questa trattativa potrebbe essere chiusa. Il 20enne talento nato a Lodi è tifoso milanista fin da piccolo e un trasferimento al Milan rappresenta un sogno. Stefano Pioli sarebbe felice di avere Tonali come rinforzo a centrocampo.

Per il gioiello del Brescia pronto un contratto di cinque anni a 2,2 milioni netti annui più bonus. Non rimane che attendere la fumata bianca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> André Silva, l’Eintracht Francoforte vuole comprarlo: trattativa in corso

Impostazioni privacy