André Silva, l’Eintracht vuole comprarlo: trattativa in corso

L’Eintracht Francoforte vuole acquistare André Silva a titolo definitivo. Negoziazioni cominciate. Il Milan spera di trovare un accordo soddisfacente.

Andre Silva trattativa Eintracht Francoforte
André Silva (©Getty Images)

André Silva ha convinto l’Eintracht Francoforte nella sua prima stagione in Germania. Il centravanti portoghese ha realizzato complessivamente 16 gol e 5 assist in 38 presenze.

Come Ante Rebic al Milan, anche lui si è trasferito con la formula del prestito secco biennale nell’ultima sessione estiva del calciomercato. Tuttavia, il club tedesco ha voglia di acquistare a titolo definitivo il giocatore e i contatti sono già avviati.

Il quotidiano BILD rivela l’Eintracht Francoforte sta dialogando con l’entourage di André Silva e c’è praticamente intesa sulla permanenza dell’attaccante in Germania oltre il 2021. Adesso servirà definire l’accordo con il Milan, a sua volta interessato a comprare il cartellino di Rebic. Si può imbastire un’operazione di scambio tra i due calciatori.

L’ostacolo all’operazione riguarda la clausola che consente alla Fiorentina di incassare circa il 50% del valore di cessione del croato. L’Eintracht garantì tale diritto al club viola quando acquistò Rebic. Non una grande idea, dato che la cessione definitiva dell’attaccante nato a Spalato si complica a causa di tale dettaglio. A Francoforte, così come a Milano, c’è fiducia sul raggiungimento di un’intesa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Milan, colpo Tonali: incontro per chiudere l’affare a breve

Impostazioni privacy