Milan, trattativa Brahim Diaz: si è parlato di Bennacer

Emergono indiscrezioni nella trattativa che dovrebbe portare Brahim Diaz al Milan. Il Real Madrid ha chiesto informazioni su Ismael Bennacer ai rossoneri.

Bennacer esalta Ibra
Ismael Bennacer (©Getty Images)

Il Milan conta di chiudere la trattativa che dovrebbe portare Brahim Diaz in rossonero al più presto. La società di Via Aldo Rossi sta parlando con il Real Madrid e cerca di trovare un accordo sulle modalità del prestito. Le merengues vorrebbero cedere il giocatore in prestito secco, mentre i rossoneri vogliono inserire un diritto di riscatto. Si continua a dialogare e si dovrebbe arrivare alla stretta di mano in breve tempo.

Secondo quanto scrive Alessandro Jacobone dei Milanisti Non Evoluti, durante i contatti è emerso un altro nome, quello di Ismael Bennacer. Il Real Madrid, in particolare il presidente Florentino Perez, ha messo gli occhi sul centrocampista algerino  e lo considera uno in grado di giocare al Santiago Bernabeu a testa alta.  Al momento il Milan non vorrebbe privarsene, ma la clausola da 50 milioni di euro non esclude una cessione nella sessione estiva del calciomercato 2021.

HERNANDEZ, MESSAGGIO A IBRAHIMOVIC

Impostazioni privacy