Milan, arriva Brahim Diaz: scambio di documenti in corso

Praticamente chiusa la trattativa per Brahim Diaz: il Milan ha l’accordo con il Real Madrid, il giocatore sarà presto in città.

Vicino Brahim Diaz
Brahim Diaz (©Getty Images)

Il Milan rischia di chiudere la settimana in corso con due colpacci in entrata. Entro il weekend arriverà Sandro Tonali, ma insieme a lui potrebbe sbarcare anche Brahim Diaz.

Le ultime informazioni lanciate da Calciomercato.com parlano di un accordo trovato tra Milan e Real Madrid per l’approdo in rossonero del giocatore spagnolo.

Diaz arriva in prestito con diritto di riscatto, fissato a 18-20 milioni di euro. Il Real dovrebbe mantenere la possibilità di riacquistare il giovane talento classe ’99, fissando il cosiddetto diritto di ‘recompra’.

L’operazione è stata gestita e portata a termine dall’intermediario Edoardo Crnjar, incaricato dal Milan di chiudere per l’arrivo di Brahim Diaz.

Il ragazzo dovrebbe essere a Milano nelle prossime ore, per le visite mediche di rito e le firme sui contratti. Diaz sarà così il prossimo colpo in entrata del club di via Aldo Rossi.

Secondo gli aggiornamenti di Gianlucadimarzio.comMilan e Real sarebbero già allo scambio di documenti per il passaggio di Diaz in rossonero. I club stanno anche organizzando il viaggio del 21enne spagnolo in Italia per completare l’affare.

LEGGI ANCHE -> AURIER-MILAN, AFFARE CONGELATO

Impostazioni privacy