Sky – Milan, priorità Bakayoko. Alternativa Soumaré

C’è sempre Tiemoué Bakayoko nei pensieri del Milan per completare il centrocampo. Ma, oltre al mediano del Chelsea, piace anche Boubakary Soumaré del Lille.

Soumare piace al Milan
Boubakary Soumare (©Getty Images)

Dopo aver chiuso positivamente la trattativa con il Brescia per Sandro Tonali, il Milan vuole fare altrettanto per Tiemoué Bakayoko. La società rossonera continua a negoziare con il Chelsea.

La formula dell’operazione è quella del prestito con diritto di riscatto, ma con i Blues non c’è ancora accordo. Si continuare a trattare sulla cifra dell’acquisto definitivo del mediano francese. I Blues chiedono almeno 30 milioni di euro, mentre Paolo Maldini e Frederic Massara ne offrono un po’ meno.

Secondo quanto spiegato da Manuele Baiocchini a Sky Sport, al Milan piace anche Boubakary Soumaré. Il 21enne franco-senegalese del Lille è stato promosso dagli osservatori rossoneri che lo hanno seguito nel corso dell’ultima Ligue 1. Si tratta di un giocatore che ha fatto molto bene nell’ultima stagione e che sembra avere ottimi margini di miglioramento per il futuro. Il problema è il prezzo, dato che il club di appartenenza spara alto.

L’affare Soumaré è più oneroso di quello riguardante Bakayoko, anche se il talento ex PSG ha un ingaggio inferiore rispetto al giocatore del Chelsea. Il problema è che difficilmente il Lille accetterebbe la formula del prestito con diritto di riscatto per vendere il proprio gioiello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Milan – Piace sempre Wesley Fofana: prezzo alto

Impostazioni privacy