Milan, Saelemaekers sui social: “Insegno la mentalità di Ibrahimovic”

Alexis Saelemaekers è una delle note liete del post lockdown del Milan. L’esterno belga è stato un degno sostituto di Castillejo, che era fuori per infortunio. L’ex Anderlecht ha postato sui social un chiaro riferimento a Zlatan Ibrahimovic.

Alexis Saelemaekers nuova stagione
Alexis Saelemaekers (Getty Images)

Alexis Saelemaekers, arrivato al Milan nel totale anonimato, si è conquistato la fiducia di Stefano Pioli a suon di ottime prestazioni. Ora il belga vuole confermarsi. Nel frattempo l’esterno è stato convocato dalla Nazionale Under 21 del Belgio. Proprio durante l’allenamento, l’ex Anderlecht è stato ritratto a colloquio con alcuni giovani compagni. Il giocatore ha postato una storia sui social con un messaggio eloquente: “Sto insegnando ai ragazzi la mentalità di Ibrahimovic“.

A conferma dell’importanza dello svedese nello spogliatoio arriva anche il segnale di Saelemaekers. Ora tutti lo prendono come esempio e seguono i suoi consigli per crescere e migliorarsi giorno dopo giorno. Gli stessi giocatori trasmetteranno quanto appreso ai futuri compagni. Saelemaekers ha deciso di affrettare i tempi.

Saelemaekers instagram

MALDINI: “FLORENTINO E BAKAYOKO OBIETTIVI? SIETE FUORI STRADA”

Impostazioni privacy