Calciomercato Milan, Nacho Fernandez | Ecco il prezzo

Le ultime news di Calciomercato Milan. In Spagna accostano ancora Nacho Fernandez ai rossoneri, intanto il Real Madrid ha fissato il prezzo.

Nacho al Milan
Nacho Fernandez (©getty images)

Il Milan pensa anche alla difesa in questo Calciomercato. Tutto dipende da Leo Duarte e Mateo Musacchio, entrambi considerati in uscita dalla società rossonera. L’ultima idea di Paolo Maldini e Frederic Massara arriva ancora dal Real Madrid, dopo l’acquisto di Brahim Diaz: si tratta di Nacho Fernandez, difensore in uscita dai Blancos.

Profilo di ottima duttilità, è infatti capace di coprire tutte le zone dalla difesa. Ha 30 anni e un’ottima esperienza a livello internazionale. In uscita dal Real, potrebbe essere una buona soluzione, anche se in casa Milan non sembrano del tutto convinti. Per adesso le priorità sono altre, quindi non è da escludere un assalto nelle prossime settimane.

SOGNO BALE: L’ASSIST DEL REAL MADRID

Nacho al Milan, c’è anche il Benfica

Intanto in Spagna cavalcano questa indiscrezione. Anche Don Balon infatti parla di un Milan interessato a Nacho, così come il Benfica. Che sta allestendo una squadra davvero molto forte. Il noto portale poi parla anche del costo del cartellino del difensore: 15 milioni di euro, molto meno rispetto alle cifre ipotizzate da altre fonti.

A costi così “bassi”, Nacho potrebbe essere davvero un’ottima soluzione. Come detto prima, è un calciatore di grande esperienza, è duttile e soprattutto ha delle ottime qualità. Gioca da molti anni al Real Madrid ed è una riserva di grande affidabilità per Zinedine Zidane. Adesso però sembra che i Blancos siano pronti a lasciarlo partire, e il Milan c’è.

MILAN MONZA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING